Avviso proroga chiusura uffici al pubblico Settori 12 e 13 fino al 31 luglio 2020
Emergenza epidemiologica da COVID-19 – Misure di contenimento del virus per il contrasto e il contenimento del virus
Avviso PROROGA – CHIUSURA UFFICI al pubblico fino al 31 luglio 2020 in attuazione al:
- DPCM 11/03/2020 le Pubbliche Amministrazioni assicurano lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative, ove possibile, in forma agile del proprio personale;
- DPCM 11 GIUGNO 2020
Per l’attività ordinaria l’utenza potrà inviare richieste, comunicazioni e relativi allegati al “Settore 12 Edilizia” e al “Settore 13 Difesa del Suolo e Demanio Idrico Fluviale” a mezzo pec al seguente indirizzo:
protocollo@pec.cittametropolitana.rc.it
Al fine di concordare eventuale appuntamento con i Responsabili dei Servizi, (che potranno eventualmente avvenire solo nelle giornate di lunedì/mercoledì e venerdì, è necessario utilizzare i seguenti indirizzi di posta elettronica:
- Segreteria Settore 12: elena.festa@cittametropolitana.rc.it
- Segreteria Settore 13: ilenia.aloi@cittametropolitana.rc.it
Dirigente Settore 12 e Settore 13: giuseppe.mezzatesta@cittametropolitana.rc.it
Il Dirigente
Arch. Giuseppe Mezzatesta