Note stampa

creato da admin pubblicato 2021/03/31 16:43:00 GMT+2, ultima modifica 2021-03-31T16:46:12+02:00
Giornata della memoria, in via Giudecca la scopertura di una “pietra di inciampo” per le vittime della Shoah. Il sindaco Falcomatà: «Non basta portare i nostri giovani nei luoghi della tragedia, ma devono avere gli strumenti per comprenderla quotidianamente» Giornata della memoria, in via Giudecca la scopertura di una “pietra di inciampo” per le vittime della Shoah. Il sindaco Falcomatà: «Non basta portare i nostri giovani nei luoghi della tragedia, ma devono avere gli strumenti per comprenderla quotidianamente»
creato da Stefano Perri — ultima modifica 31/01/2024 10:06

Presenti alla cerimonia le massime autorità cittadine, i rappresentanti provinciali delle Forze dell'ordine, del mondo universitario, dell'associazionismo e delle realtà civiche, culturali, sindacali. Ospite anche la scrittrice Nicoletta Bortolotti, autrice della quadrilogia della Shoah

Rinasce la casa del Basket reggino: proseguono i lavori di ristrutturazione della Città Metropolitana al centro sportivo Pianeta Viola Rinasce la casa del Basket reggino: proseguono i lavori di ristrutturazione della Città Metropolitana al centro sportivo Pianeta Viola
creato da Stefano Perri — ultima modifica 31/01/2024 10:03

Sopralluogo congiunto del Sindaco Falcomatà, dei Vicesindaci Versace e Brunetti, e del Consigliere delegato allo Sport Giovanni Latella: “Quasi ultimati i lavori sulla palestra che tornerà nella disponibilità delle società sportive reggine. Un dovere restituire la struttura ai fasti di un tempo”

Presentati a Gambarie tre nuovi bus di Atam per la linea extraurbana tra Reggio e l'Aspromonte. Il sindaco Falcomatà: «Scelta politica che amplia il trasporto pubblico locale e contrasta lo spopolamento delle aree interne». Presentati a Gambarie tre nuovi bus di Atam per la linea extraurbana tra Reggio e l'Aspromonte. Il sindaco Falcomatà: «Scelta politica che amplia il trasporto pubblico locale e contrasta lo spopolamento delle aree interne».
creato da Stefano Perri — ultima modifica 31/01/2024 09:59

I tre nuovi mezzi, dotati di tutti i confort e sistemi di sicurezza avanzati e sistemi di accesso per persone con mobilità ridotta, sono stati presentati alla presenza dei Sindaci della Vallata del Gallico. Soddisfatto l'Amministratore delegato Atam Basile: «L’acquisto è stato possibile col 40% di risorse Atam ed il 60% con un finanziamento regionale Cipe. Non è poco perchè non tutte le aziende di trasporto pubblico locale riescono a investire risorse proprie per implementare il parco mezzi»