Il 18 maggio gli Stati Generali dei Rifiuti in Calabria

creato da Stefano Perri pubblicato 2023/05/10 13:49:00 GMT+2, ultima modifica 2023-05-12T10:33:37+02:00
L'evento, organizzato da Ricicla.tv, è patrocinato da Regione Calabria, Città Metropolitana di Reggio Calabria, Ordine degli Ingegneri di Reggio Calabria, Albo gestori ambientali di Catanzaro e FOICAL

Il 18 maggio 2023, nella cornice dello storico Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria, avrà luogo un confronto tra rappresentanti istituzionali, della società civile e dell’imprenditoria calabra, per delineare le strategie e i prossimi step per l’efficientamento della gestione dei rifiuti, attraverso l’adeguamento al piano nazionale di gestione dei rifiuti e alle strategie europee per il raggiungimento dei target europei.

L'evento è Organizzato da Ricicla.Tv con la collaborazione dell'Ordine degli Ingegneri di Reggio Calabria. Con il patrocinio di Regione Calabria, Città Metropolitana di Reggio Calabria, Ordine degli Ingegneri di Reggio Calabria, Albo gestori ambientali di Catanzaro e FOICAL Federazione Ordini Ingegneri Calabria.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati, per la prenotazione è necessario accedere a QUESTO LINK

WhatsApp Image 2023-05-11 at 18.11.48.jpeg